Il Signore ti dia pace!
Domenica 15 marzo, quarta domenica di quaresima, alle ore 15,30 ci troveremo in preghiera con le fraternità dell’OFS e della GI. FRA presso il nostro Monastero.
Un momento di preghiera , riflessione e condivisione fraterna.
Il Signore ti dia pace!
Domenica 15 marzo, quarta domenica di quaresima, alle ore 15,30 ci troveremo in preghiera con le fraternità dell’OFS e della GI. FRA presso il nostro Monastero.
Un momento di preghiera , riflessione e condivisione fraterna.